Commenti

manzothyn

alle ore 1:42 del 21 settembre

5.0/5.0

Veramente soddisfatte appartamento pulito personale cordiale

Vedi l'offerta

maucer

5.0/5.0

Vacanza bellissima ed indimenticabile grazie all'organizzazione del tour e la preparazione e disponibilità della nostra guida. Abbiamo avuto la possibilità di visitare gran parte delle meraviglie dell'Andalusia grazie all'efficiente trasporto pullman, il tutto con tempi molto ottimali. Esperienza decisamente positiva che con molto piacere ripeteremmo.

Vedi l'offerta

e_merlucchi

alle ore 3:28 del 09 agosto

5.0/5.0

Posto incantevole in una baia meravigliosa. Struttura discreta ma comoda e pulita.

Vedi l'offerta

elenacagnetti

5.0/5.0

Tutto perfetto! Non mi è piaciuta la compagnia auto gold car che ha tentato di vendermi una assicurazione in più e siccome non l'ho acquistata mi ha dato una macchina molto danneggiata tentando al ritorno di approfittare e prender la franchigia . Grazie a massi tour operator fantastico è sempre presente per ogni necessità

Vedi l'offerta

ombrettaarmani

5.0/5.0

Tour organizzato alla perfezione: ottimi alberghi, bravissime guide, pullman confortevole, posti bellissimi. Un ringraziamento alla nostra consulente Tina Meraviglia.

Vedi l'offerta

maria.ponti

5.0/5.0

La vacanza è andata benissimo....tour bellissimo con guide simpatiche e molto competenti, parlando anche a nome delle amiche che hanno viaggiato con me, sono molto soddisfatta di aver scelto la Vs organizzazione. Non c'è mai stato nessun problema e ringrazio tutto lo staff ..

Vedi l'offerta

tilde0708

4.0/5.0

Viaggio interessante.Le città andaluse sono bellissime! Gibilterra niente di che a parte la zona naturalistica con le scimmie e la grotta (che presto distruggeranno a causa delle luci) ma comunque interessante per capire i rapporti tra la Spagna e il lembo di terra britannico. Se andate al balcone sul Mediterraneo portate il costume perché, anche in un'oretta di sosta, può scapparci un bagnetto nelle splendide acque. La sosta a Marbella l'ho trovata abbastanza inutile: solo yacht e ostentazione di ricchezza. La guida non è stata molto socievole e forse dovrebbe dare più importanza alla descrizione del territorio e non solo delle strade attraversate; inoltre forse dovrebbe dare più indicazioni per il tempo libero. L'hotel di Malaga è bellissimo, gli altri un po' meno ma comunque confortevoli. Comunque il consulente di viaggio che ci ha organizzato il tutto è stato efficientissimo e sempre disponibile; all'inizio ero diffidente ma pian piano ha conquistato la mia fiducia. Lo ricontattero' per un prossimo viaggio.

Vedi l'offerta

luigiperna2007

4.0/5.0

Cordiale e professionale la consulente, molto bello il viaggio, in gamba l'accompagnatore, ottimi gli alberghi, discreto il cibo, disastrosi i voli Vueling.

Vedi l'offerta

lella.colcera

4.0/5.0

Ero perplessa ad organizzare un viaggio via internet, ma devo dire che mi sono ricreduta, il consulente è stato cortese è disponibile, l'organizzazione è stata perfetta e il viaggio interessante.

Vedi l'offerta

pietro.favaretto

5.0/5.0

bene la vacanza ottimi accompagnatore e autista bene anche gli alberghi sarebbe a mio parere un po' troppo lunga la permanenza a Malaga che non offre molti luoghi di interesse, corta la sosta a Siviglia, alcune visite facoltative potrebbero essere comprese in quelle da fare sicuramente, la mezza pensione negli alberghi sarebbe forse da eliminare riducendo la quota o prenotando in qualche locale caratteristico per muoversi dall'aeroporto a Malaga c'è un comodo treno che costa pochissimo il taxi costa meno che in Italia ma comunque almeno 20 euro si spendono. Da elogiare l'organizzatrice x la pazienza viste le molte mie mail. Saluti

Vedi l'offerta