SPAGNA - Isole Baleari - Minorca

Grupotel Mar de Menorca Resort - Cala Canutells

  • Vicino aeroporto , Pallavolo , Terrazza , Palestra , Servizio medico , Aria condizionata , Wi-Fi , Piscina per bambini , Affitto biciclette , Asciugacapelli , Ping pong , Piscina , Tennis , Minigolf , Telefono in camera , Lavanderia , Cassaforte , TV in camera
  • Hotel , Volo + Soggiorno
  • 8 giorni / 7 notti
  • 3 stelle
  • Pernottamento e prima colazione

Ristrutturato nel 2014, questo grande resort internazionale sorge a pochi chilometri da Mahon, è costituito da 11 palazzine distribuite su due piani che offrono appartamenti ampi e luminosi, con un arredamento moderno, molto freschi e confortevoli. La struttura, molto elegante, raffinata e circondata da ampi e rigogliosi giardini, mette a disposizione dei propri ospiti un grande e scenografica piscina, ampi spazi comuni come un bar salone con spettacolare terrazza vista piscina, numerose attrezzature sportive per il divertimento e lo svago di adulti e bambini oltre che un comodo programma tutto incluso.

Dettagli

Dove siamo:
Cala Canutells, a 400 m dal centro e dalla spiaggia, 10 km da Mahon, 5 da Sant Climent e 8,5 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m.


La spiaggia:
di sabbia a 400 m attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare non disponibili).


Gli appartamenti:
278 unità distribuite su 3 piani e suddivise tra monolocali (max 2 adulti), bilocali (max 4 adulti) e trilocali (max 5 adulti), tutti con balcone o terrazza, servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, TV satellitare con alcuni canali italiani, angolo cucina attrezzato, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza.


Ristoranti e bar:
2 ristoranti di cui uno principale con servizio a buffet e un bar.


Servizi:
2 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, biliardo, videogiochi, noleggio bici e moto.


Sport:
palestra e campo da tennis.


Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante principale con consumo illimitato di acqua, soft drink, birra e vino locale
- una cena per soggiorno (soggiorno minimo 7 notti) nel ristorante tematico à la carte Taberna
- bevande alcoliche e analcoliche locali al bicchiere presso il bar (h.10-24)
- snack vari presso lo snack bar (h. 10-17)

Date e prezzi
Prezzo
dal 19/05/24 al 22/09/24
Quota per persona in camera doppia per 8 giorni / 7 notti in trattamento di pernottamento e prima colazione a partire da
€ 550
Incluso/Escluso

Le quotazioni riportate in scheda sono in OFFERTA PRENOTA PRIMA a posti limitati soggette a variazione.
I prezzi 
indicati si intendono a persona in camera doppia per 8giorni/7notti e si intendono a partire da (ovvero sono variabili in base alla data di partenza prescelta e al tipo di offerta attiva al momento della prenotazione)
Verifica con il tuo consulente Evolution Travel l'offerta/quotazione aggiornata in questo momento. 
(possibili anche combinazioni 11 giorni/10 notti)

La quota comprende:
- Volo andata e ritorno dall'Italia
- Franchigia bagaglio da stiva da 15/20 kg in base alla compagnia aerea
- Trasferimenti da e per l'aeroporto 
- Soggiorno di 8giorni/7notti in camera standard
- Trattamento come specificato nell'offerta
- Assistenza di personale specializzato

La quota non comprende:
- Prenota Sicuro obbligatorio che include spese di gestione pratica e assicurazione medico/bagaglio e annullamento, 120 euro per persona con i voli itc charter, 25 euro per persona con volo di linea
- Tasse aeroportuali, oneri e carbon tax, variabili in base all'aeroporto di partenza dall'italia e/o alla tipologia di volo se charter itc o linea (indicativamente tra 40 e 80 euro per persona)
- Oneri di gestione carburante (ovvero garanzia di prezzo chiaro e bloccato dopo la prenotazione) obbligatorio per pacchetti con volo charter itc, 20 euro per persona
- Aggiornamento quota dinamica per i pacchetti con volo di linea (importo variabile in base alla quota volo disponibile al momento della prenotazione, per persona escluso infant)
- Ecotassa Isole Baleari da pagare in loco, importo variabile in base alla categoria alberghiera indicativamente da 1 a 5 euro per persona al giorno.
- Mance, extra di natura personale, escursioni e tutto quello non citato ne "la quota comprende"


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!